Manifestazioni Fieristiche nel Veneto – Calendario 2022

Le attività fieristiche nel Calendario Fieristico 2022 testimoniano la capacità di ripresa delle nostre imprese che soprattutto nel secondo semestre 2021 hanno dimostrato di non volersi arrendere!

Le attività fieristiche nel Calendario Fieristico 2022 testimoniano la capacità di ripresa delle nostre imprese che soprattutto nel secondo semestre 2021 hanno dimostrato di non arrendersi rilanciando con ancor più impegno il settore fieristico del Veneto con l’organizzazione di numerose fiere internazionali, nazionali e locali.
Il Calendario è un utile strumento di consultazione per gli operatori economici e privati che intendano informarsi sulle manifestazioni fieristiche nella nostra Regione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata.

Riferimento uffici
Direzione Promozione Economica e Marketing Territoriale
tel : 041 279 2748 - 3121 - 5588 - 5456

Redazione a cura della Direzione Comunicazione e Informazione - Ufficio Coordinamento Internet