ViviPass: webinar 25 novembre 2021

È stata annunciata per il prossimo anno la realizzazione della piattaforma nazionale del CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europei).

È stata annunciata per il prossimo anno la  realizzazione della piattaforma nazionale del CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europei) che prevede il popolamento della nuova banca dati da parte del Comune.

Regione del Veneto intende supportare i Comuni veneti ad ottemperare a tale adempimento mettendo a disposizione ViviPass:
ViviPass è l’ applicazione che consente la gestione di tutto il ciclo di vita delle autorizzazioni alla circolazione rilasciate dal Comune con specifica attenzione ai contrassegni disabili.

Per visionare il programma ed iscriversi al webinar è possibile consultare la pagina dedicata

Riferimento uffici
Direzione ICT e Agenda Digitale
tel : 041 279.2202-2204