Programma Operativo Complementare al POR FESR 2014-2020 della Regione del Veneto. Interventi a favore della produzione cinematografica e audiovisiva

Approvato il Bando per l'erogazione di contributi e la presentazione delle domande (a partire dalle ore 10.00 dell’11 ottobre 2021 alle ore 15.00 del 13 dicembre 2021)

La Regione del Veneto ha approvato un bando, con fondi stanziati nell’ambito del Programma Operativo Complementare al POR FESR 2014-2020 Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi” – Azione 3.3.2 “Supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio, anche attraverso l'integrazione tra imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo”, finalizzato a sostenere le imprese di produzione audiovisiva, cinematografica e televisiva, nazionali e internazionali che producono in Veneto al fine di valorizzare le location venete, quali identificati attrattori naturali e culturali.

I destinatari delle agevolazioni previste sono le micro, le piccole e le medie imprese (PMI), come definite dall’Allegato I del Regolamento (UE) n. 651/2014 del 17 giugno 2014, che realizzano investimenti per la produzione di opere audiovisive e che siano in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione del Veneto, dalle ore 10.00 dell’11 ottobre 2021 alle ore 15.00 del 13 dicembre 2021, raggiungibile al seguente link https://siu.regione.veneto.it/DomandePRU. A partire dalla stessa data, prima di accedere al portale per la presentazione delle domande, sarà necessario richiedere le proprie credenziali di accesso al seguente link https://siu.regione.veneto.it/GUSI/.”.

Per saperne di più clicca qui.

Bando favore della produzione cinematografica e audiovisiva

Riferimento uffici
Direzione Beni Attività Culturali e Sport
tel : 0412792604