COSTRUIAMO IL NOSTRO FUTURO - VERSO IL VENETO DEL 2030

Evento di restituzione dei contributi raccolti dalla consultazione avviata con i rappresentanti del Tavolo di Partenariato per le politiche regionali di coesione 2021-2027.

A conclusione del percorso di confronto tematico con i rappresentanti del Tavolo di Partenariato per le politiche regionali di coesione 2021-2027 - avviato il 3 febbraio 2020, ripreso lo scorso 21 aprile 2021 e proseguito con i Tavoli Tematici che si sono tenuti tra aprile e maggio 2021 - la Regione del Veneto invita i rappresentanti del Tavolo a partecipare all’evento in modalità webinar, che si terrà  il 28 luglio alle ore 09.30, COSTRUIAMO IL NOSTRO FUTURO - VERSO IL VENETO DEL 2030 - Ripartiamo da qui: i contributi raccolti nel confronto partenariale e i prossimi passi.
L’evento sarà l’occasione per condividere i contributi raccolti dalla consultazione avviata con i rappresentanti del Tavolo e con il territorio, e i prossimi passi per il Veneto verso il 2030.  I lavori saranno aperti dal Presidente della Regione del Veneto dott. Luca Zaia e proseguiranno con l'avvio di tavole rotonde nelle quali gli Assessori coinvolti si confronteranno su specifiche tematiche di competenza.

Per informazioni visita il sito: https://programmazione-ue-2021-2027.regione.veneto.it/
area.politicheeconomichecapitaleumano@regione.veneto.it

Venezia

Riferimento uffici