CAMBIAMENTI CLIMATICI NELLE AREE COSTIERE E DI TRANSIZIONE: Scenari e impatti sul DELTA DEL PO

La Regione del Veneto - Direzione Ambiente, organizza un web meeting (su piattaforma Google Meet) venerdì 23 aprile 2021, ore 9.30 – 12:15 nell'ambito del Progetto ChangeWe Care: (Programma di cooperazione transfrontaliera 2014-2020 – Interreg VA Italia-Croazia)

Change We Care è un progetto europeo finanziato dal programma INTERREG Italia –Croazia, avviato ufficialmente il primo gennaio 2019. Change We Care punta a rafforzare la capacità di pianificare opportune misure di adattamento ai cambiamenti climatici in aree costiere particolarmente vulnerabili del bacino adriatico. Il Delta del Po è uno dei siti pilota designati dal progetto.

09:30 – 10:00
Saluti
Regione del Veneto
Avvio dei lavori