Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Partecipa alla consultazione pubblica. Scadenza 18 marzo 2021

La Giunta Regionale approva quest'anno, entro il mese di marzo, il proprio Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio prossimo (2021-2023).

Come gli anni precedenti è quindi fornita a tutti la possibilità di partecipare alla predisposizione di uno strumento molto importante per l'Amministrazione e per tutta la collettività.

Le associazioni, le organizzazioni, le imprese, gli enti nonché i singoli cittadini possono offrire contributi affinché la Regione possa migliorare e rendere sempre più efficace l'azione di prevenzione della corruzione e migliorare la trasparenza.

Ai fini della consultazione è quindi possibile:

• Prendere visione della bozza tecnica di Piano 2021-2023 , predisposta dagli Uffici del Responsabile Anticorruzione e Trasparenza;
  • Entro il 18 marzo 2021 inviare eventuali osservazioni alla casella anticorruzionetrasparenza@regione.veneto.it

acqua trasparente

Riferimento uffici
Responsabile anticorruzione e trasparenza