Dettaglio contenuto
Continua il ciclo di Incontri di Condivisione tra UdP aperti
Nella giornata di mercoledì, 7 giugno 2023, si è tenuto un nuovo incontro di confronto e dialogo nell’ambito del Progetto Uffici di Prossimità, che ha coinvolto numerosi addetti degli Uffici di Prossimità già avviati. L'ampia presenza testimonia l'interesse degli Enti verso questo tipo di occasioni di scambio di esperienze, ma soprattutto l'impegno di ognuno nel promuovere lo sviluppo territoriale attraverso un'efficace rete di Uffici di Prossimità.
L'incontro si è focalizzato sulla condivisione delle attività svolte dalla data di apertura, dei successi raggiunti e delle sfide affrontate dai vari Uffici di Prossimità nel loro operato quotidiano. In particolare, è emersa l’esigenza di intensificare la comunicazione rivolta al proprio bacino di utenza per valorizzare l’investimento fatto, nonchè di uniformare le modalità operative di tutti gli uffici in termini di pagamento dei diritti di copia e di monitoraggio degli accessi da parte degli utenti.
Grazie ad una collaborazione sempre più stretta tra le diverse realtà, si mira a favorire un processo di sviluppo del servizio armonioso e sostenibile, così promuovendo l'efficienza e l'efficacia degli Uffici di Prossimità.
Data ultimo aggiornamento: 09 giugno 2023