Ufficio di Prossimità di San Martino di Venezze

19 maggio 2023

A partire dal 31 maggio sarà attivo presso la sede comunale l’Ufficio di Prossimità di San Martino di Venezze. L’Amministrazione ha deciso di aderire al progetto “Uffici di Prossimità”, coordinato dalla Regione Veneto, con l’obiettivo di dare ai propri cittadini un servizio consulenziale gratuito per le procedure della Volontaria Giurisdizione, con particolare riferimento agli Istituti di protezione giuridica previsti dalla legge (tutele, curatele e amministrazioni di sostegno) e agli Istituti relativi ai minori.

Grazie all’apertura dell’Ufficio di Prossimità le persone più fragili e in difficoltà potranno rivolgersi al Comune per:

• ricevere informazioni e supporto per la compilazione della modulistica;
  • presentare un’istanza per Amministrazione di sostegno;
  • depositare rendiconti e relazioni periodiche;
  • richiedere autorizzazioni al Giudice tutelare.

L’Ufficio di Prossimità del Comune di San Martino di Venezze si trova al piano terra della sede comunale in Piazza Aldo Moro n° 1 e sarà aperto tutti i mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 17:00, tramite appuntamento (sociale@venezze.it, tel: 042599048 – interno 8).

Data ultimo aggiornamento: 19 maggio 2023