SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO

15 febbraio 2017 - ore 15.00

Auditorium Sant’Artemio, via Cal di Breda, 116 - Treviso

Il 15 febbraio 2017 a Treviso si terrà il seminario di aggiornamento "Il D.P.R. 74/2013 e il catasto regionale degli impianti termici a due anni dall’attivazione di CIRCE", organizzato dal Settore Ambiente e Pianificazione Territoriale della Provincia di Treviso e le Associazioni imprenditoriali artigiane. Argomento del seminario sarà la presentazione del pieghevole, predisposto dalla Regione Veneto, in collaborazione con le Associazioni imprenditoriali artigiane e le Associazioni dei Consumatori, destinato ai cittadini e ai manutentori di impianti termici, che illustra le principali incombenze in materia di utilizzo, manutenzione e controllo degli impianti termici civili di cui al D.P.R. 74/2013, con particolare riferimento al Catasto Regionale degli Impianti Termici CIRCE.
Il seminario rappresenta inoltre un importante momento di confronto tra Enti di Controllo (Provincia e Comuni sopra i 30.000 abitanti), Regione e manutentori sul delicato argomento della gestione/manutenzione degli impianti termici.

Scarica la locandina per leggere i dettagli dell'iniziativa.

Data ultimo aggiornamento: 13 marzo 2017