Programma annuale di cultura cinematografica

In attuazione di quanto disposto dal Programma triennale 2013 - 2015 di Promozione dei circuiti regionali di qualità del cinema e dell’audiovisivo e di promozione della cultura cinematografica contenente, in particolare, gli indirizzi, gli obiettivi e le modalità di attuazione degli interventi regionali nel settore, la Regione ha predisposto il Programma annuale delle azioni regionali per l’anno 2014.
Un sistema di iniziative con l’obiettivo non solo di dar corso e consolidamento alle attività già avviate negli anni precedenti, ma anche di sviluppare l’attività e l'organizzazione di festival, rassegne, circuiti ed altre iniziative in ambito cinematografico ed audiovisivo.
La programmazione della Regione del Veneto in materia di cultura cinematografica è rivolta, attraverso azioni di valenza anche pluriennale, a promuovere la diffusione del cinema di qualità quale importante elemento di promozione e di crescita culturale e sociale della comunità, a sostenere il cinema d’autore e ad incentivare la fruizione cinematografica, motore di aggregazione e sviluppo.
Le iniziative previste dal Programma annuale privilegiano attività che associano alla qualità artistica la valorizzazione delle produzioni cinematografiche ed audiovisive venete.
 

DGR n. 2209 del 27.11.2014 - Piano anno 2014 di promozione dei circuiti di qualità del cinema e dell’audiovisivo e di promozione della cultura cinematografica. Legge regionale 9 ottobre 2009, n. 25. Deliberazione n. 118CR del 5 agosto 2014”.

Modulistica:

- rendiconto [file .doc, 53 Kb]
- scheda dati anagrafici [file .pdf,  109 Kb]
- scheda posizione fiscale [file .pdf,  70 Kb]
de minimis [file .pdf, 184 Kb]

___________________________________________________

Per maggiori informazioni



Data ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2016