XXXIX Edizione Premio letterario Giovanni Comisso Città di Treviso - Regione del Veneto

18 marzo 2020

E’ disponibile il bando per partecipare al Premio Comisso con scadenza 19 aprile 2020.

Il Premio dedicato a Giovanni Comisso, nasce a Treviso nel 1979 per opera di un gruppo di amici dello scrittore ed è indetto per iniziativa dell’Associazione “Amici di Giovanni Comisso”.

Il premio letterario italiano che viene assegnato a Treviso annualmente a un’opera di narrativa italiana e a un’opera bibliografica edita nell’anno di riferimento.

Si articola in due sezioni:

• Narrativa italiana;

• Biografia, anche di autori stranieri purché tradotti ed editi in Italia.

Accedi al Bando, regolamento e scheda di iscrizione

Il premio è sostenuto dalla Regione del Veneto, dal Comune di Treviso, da Assindustria Venetocentro – Imprenditori Padova Treviso e da contributi di privati.

Per maggiori informazioni:

Segreteria organizzativa Premio Comisso