"Leggere Senza Eccezioni Conferma La Regola". Incontro per bibliotecari, insegnanti e operatori..

27 gennaio 2020
progetto regionale “Lettura, Libertà, Legalità”

Giovedì 30 gennaio 2020
10.00 – 12.00
Palazzo della Regione
Grandi Stazioni - Fondamenta S. Lucia
Cannaregio, 23 - VENEZIA

Giovedì 30 gennaio si terrà un incontro sul tema della legalità visto da diversi punti di vista.

Partecipano Roberto Tommasi (Coordinatore Libera Veneto), Ilaria Maurri (Carthusia Edizioni), Vera Salton (Libreria dei ragazzi “Il treno di Bogotà”) e Elia Zardo (La scuola del fare).

Le conclusioni saranno a cura del prof. Alberto Camerotto dell’Università Ca’Foscari di Venezia con un breve intervento sulla giustizia ai tempi dei classici greci.

Durante la mattinata verranno presentate anche le attività delle Associazioni “Leggere per leggere” e “MiLeggi” che hanno collaborato al progetto regionale “Lettura, Libertà, Legalità”.

Scarica la locandina [PDF - 910.00 KB] file .pdf [910 kb]

Per la partecipazione è gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Regione del Veneto
Direzione Beni attività culturali e Sport