Bando IRVV - Mutui per il restauro di Ville Venete proroga termini al 31/10/2022 (ore 13:00)

24 ottobre 2022

L’Istituto Regionale per le Ville Venete promuove l’erogazione di mutui ammortizzabili in un periodo di 20 (venti) anni, salvo richiesta per una durata inferiore da parte dell’assegnatario o dell’istituto di credito, per il consolidamento, manutenzione e restauro di ville venete tutelate ai sensi della parte II del D. Lgs. N. 42/2004.

REQUISITI SOGGETTIVI DEI RICHIEDENTI

Proprietari, possessori o detentori di villa veneta catalogata dall’IRVV e tutelata ai sensi della parte II del D. Lgs. N. 42/2004, aventi titolo all’esecuzione dell’intervento comprovato mediante documentazione attestante la titolarità e/o diritto a presentare la domanda sul bene o formale atto di delega.

IMPORTO DI MUTUO

L’importo non potrà superare il 95% della spesa ammissibile fino a un massimo di € 500.000,00 di mutuo, riferito ad uno specifico stralcio funzionale nell’arco della durata del presente bando.

PRESENTAZIONE DOMANDE

Le domande di finanziamento possono essere presentate via PEC fino alle ore 13:00 del giorno 31 ottobre 2022

Consulta il bando e la modulistica https://www2.irvv.net/it/d/finanziamenti.html

Data ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2022