La Regione del Veneto e l'Associazione Editori Veneti alla “Fiera internazionale del libro di Francoforte”

18 ottobre 2022

La Regione del Veneto con l’Associazione Editori Veneti parteciperà alla 74esima edizione della “Fiera Internazionale del Libro” di Francoforte / Frankfurter Buchmesse nelle postazioni regionali organizzate all’interno del  Padiglione Italia da ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri.

La fiera si svolgerà dal 19 al 23 ottobre 2022 nei padiglioni del Centro Fieristico di Francoforte sul Meno, in Germania.

Lo stand italiano sarà posizionato nel Padiglione 4.1 all’interno del quale vi sarà un’isola, la numero H38, dedicata alle postazioni regionali.
La postazione della Regione del Veneto e dell’Associazione Editori Veneti (Isola H38 – Padiglione 4.1) ospiterà diverse case editrici venete, socie di AEV, che avranno a disposizione un proprio spazio espositivo e la possibilità di fissare appuntamenti e incontri professionali durante la manifestazione, a conferma della creatività che connota il settore editoriale veneto.

Associazione Editori Veneti
e-mail: info@editori-veneti.it