Navigazione Navigazione

SEMINARIO FORMATIVO su “Ruolo e funzioni del CUG, della Consigliera di fiducia e delle strutture regionali di supporto”

04 ottobre 2021

Il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) e la Consigliera di Fiducia, dott.ssa Gaia Cimolino, in accordo con le Direzioni del personale della Giunta e del Consiglio, hanno organizzato per la giornata del 22 ottobre 2021 due nuove edizioni del seminario formativo di un’ora e mezza, secondo il programma allegato [PDF - 750.00 KB]. [PDF - 750.00 KB]

Il seminario che si svolge in attuazione alle iniziative previste dal Piano di Azioni Positive, è rivolto a tutto il personale regionale (dirigenti e comparto) in servizio presso tutte le strutture della Giunta e del Consiglio regionale.

È prevista l’iscrizione on-line per ciascuna delle due edizioni organizzate (5° edizione dalle 9:30 alle 11:00 e 6° edizione dalle 11:30 alle 13:00).

Le sessioni si svolgeranno in modalità videoconferenza e agli iscritti e autorizzati verrà inviato apposito link per il collegamento.

Per procedere con l'iscrizione collegarsi alla pagina dedicata alla Formazione del sito Intranet.

Qui allegato, l'opuscolo "Informazioni per il benessere lavorativo" [PDF - 1.36 MB] predisposto dal CUG e aggiornato in seguito all'ultima riorganizzazione in collaborazione con le strutture del personale del Consiglio e della Giunta.

Le slide delle sessioni formative sono disponibili nell'area Formazione del sito intranet regionale al seguente link: http://personaleinforma.personale.rve/organizzazione/portale_intra/forma/anno2021/corsi21.htm.

Data ultimo aggiornamento: 16 marzo 2022