SEMINARIO FORMATIVO su “Ruolo e funzioni del CUG, della Consigliera di fiducia e delle strutture regionali di supporto”

19 aprile 2021

Il Comitato Unico di Garanzia (CUG) insieme alla Consigliera di Fiducia e in accordo con le Direzioni del personale della Giunta e del Consiglio, nell’ambito delle iniziative previste dal Piano di Azioni Positive (di cui all’allegato alla DGR n. 58/2021) per il rafforzamento del CUG e la promozione del benessere lavorativo, organizza un seminario di un’ora e mezza nella giornata del 28 maggio p.v., secondo il programma allegato [PDF - 105.00 KB].

Il seminario è rivolto a tutto il personale regionale (dirigenti e comparto) in servizio presso tutte le strutture della Giunta e del Consiglio regionale.

E’ prevista l’iscrizione on-line per ciascuna delle due sessioni organizzate (1a sessione dalle 9:30 alle 11:00 e 2a sessione dalle 11:30 alle 13:00).

Le sessioni si svolgeranno in modalità videoconferenza e agli iscritti e autorizzati verrà inviato apposito link per il collegamento.

Per procedere con l'iscrizione collegarsi alla pagina dedicata alla Formazione del sito Intranet.

Data ultimo aggiornamento: 04 maggio 2021