La scadenza dei termini per partecipare al Premio Lucia Bartolini è prorogata al 15 ottobre 2020

23 settembre 2020

Il Premio Lucia Bartolini si pone l’obiettivo di far emergere le Buone Pratiche delle organizzazioni pubbliche e private in materia di conciliazione vita e lavoro e di responsabilità sociale d’impresa, ed è finalizzato primariamente a valorizzare la promozione dell’occupazione femminile. Particolare rilevanza viene data inoltre alle politiche e alle pratiche di WELFARE AZIENDALE E LOCALE in una logica di rete per l’innovazione sociale.

Non solo: in considerazione dell’impatto dovuto alla fase di EMERGENZA SANITARIA, il Premio riconosce ulteriori due  Premi speciali della giuria - per Azienda Resiliente e/o per Persona Resiliente – destinati a far emergere il rispettivo contributo di mitigazione degli effetti negativi determinati dall’emergenza.

Destinatari dei premi sono le piccole, medie e grandi imprese, gli enti locali e le articolazioni territoriali della pubblica amministrazione; le organizzazioni di categoria e sindacali; le organizzazioni del terzo settore, gli ordini e collegi professionali. La scadenza per presentare la domanda è stata prorogata al 15 ottobre 2020.

Il Premio è svolto in collaborazione con la Consigliera di parità provinciale di Rovigo e vede il patrocinio di Confindustria Venezia, Unioncamere del Veneto e Veneto Lavoro.

Tutte le informazioni e la modulistica qui: http://www.consiglieraparita.cittametropolitana.ve.it/premio-lucia-bartolini-2020.html

Data ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2020