Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Premio Lucia Bartolini 2020

28 agosto 2020

La consigliera di parità della Città metropolitana di Venezia in collaborazione con la Consigliera di parità della Provincia di Rovigo, e con il patrocinio di Confindustria Venezia area metropolitana Venezia e Rovigo, Unioncamere del Veneto e Veneto Lavoro indìce per l’anno 2020 il “Premio Lucia Bartolini”, che intende valorizzare le buone pratiche  del  territorio destinate  a migliorare  la partecipazione  femminile  in ogni ambito lavorativo e nei livelli decisionali, favorendo condizioni di conciliazione vita e lavoro per accrescere l’occupazione femminile e  promuovendo una cultura aziendale inclusiva.

Quest'anno nelle circostanze caratterizzate dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, il premio intende riconoscere altresì le azioni destinate a mitigare gli effetti negativi sulla produttività aziendale e sulle condizioni di vita e occupazionali del personale, nonché  a valorizzare un particolare talento femminile che si sia messo in luce in detto contesto, assegnando rispettivamente il Premio speciale Azienda Resiliente e il Premio speciale Persona Resiliente.

Il Premio è rivolto ad enti e organizzazioni, pubbliche e private, produttive e di servizio, comprese le realtà del terzo settore, dell’area metropolitana di Venezia e dell’ area vasta di Rovigo. La domanda di partecipazione va presentata entro il 30 Settembre 2020.

Regolamento e modulistica sono disponibili nel sito della consigliera di parità della Città metropolitana di Venezia: http://www.consiglieraparita.cittametropolitana.ve.it/premio-lucia-bartolini-2020.html#overlay-context=



Data ultimo aggiornamento: 28 agosto 2020