29 novembre 2022
La Consigliera Regionale di Parità, Francesca Torelli, ha partecipato il giorno 18.11.2022 all'incontro formativo dal titolo "“La responsabilità della violenza: che fare con uomini autori di violenza contro le donne”, organizzato da Associazione Donne per le Donne Città Di Schio in collaborazione con Spi Cgil Vicenza e il Coordinamento Donne della CGIL di Vicenza.
Si segnala la pregevole scelta, nell'affrontare il tema della violenza di genere, di concentrarsi sul soggetto maltrattante e sul tema della responsabilità della violenza,
La Consigliera di Parità ringrazia i relatori, molto efficaci ed illuminanti, la dott.ssa Giuditta Creazzo, ricercatrice di formazione giuridico criminologa e il dott. Stefano Pinto, Psicologo e Psicoterapeuta, dell'associazione "Senza violenza" di Bologna e l'organizzatrice la dott.ssa Antonietta Spiller, presidente di Donne per le donne.

Data ultimo aggiornamento: 29 novembre 2022