Navigazione Navigazione

Elenco con filtri di ricerca configurabili Elenco con filtri di ricerca configurabili

Elenco news

Campagna di sensibilizzazione "Pillole di Parità": quinto e ultimo step

05 luglio 2022
 
 

Dopo quattro mesi dalla partenza, si conclude la Campagna di sensibilizzazione "Pillole di Parità che approda al suo quinto e ultimo step.

La Campagna è stata realizzata di concerto con la Consigliera regionale di Parità del Veneto, Sandra Miotto, la Consigliera regionale di Parità del Friuli Venezia Giulia, la Consigliera e il Consigliere di Parità delle Province Autonome di Bolzano e Trento, oltre alle Consigliere di Parità provinciali del Veneto e di Area Vasta del Friuli Venezia Giulia.  

L'obbiettivo è quello di sottolineare come la parità di genere sia un vantaggio indistintamente per donne e uomini in tutti gli ambiti della società, ma soprattutto nel mondo del lavoro, dove ancora oggi le donne si ritrovano troppo spesso a fare i conti con stereotipi di genere che rendono difficile il loro percorso lavorativo. 

Per tutti gli aggiornamenti segui la pagina Facebook "Pillole di Parità - Campagna di Comunicazione Triveneto" e i profili Instagram consigliere_parita_triveneto e consiglieraparita.veneto 

 

 

 

 

 

Quanti Carnera ci siamo persi solo perché nati donne?
Cambiare questa storia è un vantaggio per tutti!

 

Direzione creativa Alessandro Biamonti
Produzione Davide Del Degan - Dcube
Producer Antonella Perrucci



Data ultimo aggiornamento: 05 luglio 2022