Comunicato stampa evento "Alla pari: nello studio, nel lavoro, nella vita quotidiana" - 4 maggio 2022

05 maggio 2022

Ieri, mercoledì 4 maggio 2022, la Consigliera regionale di Parità Sandra Miotto ha partecipato in qualità di relatrice all'evento "Alla pari: nello studio, nel lavoro, nella vita quotidiana", tenutosi presso la Sala Conferenze della Biblioteca G. Cisco di Villa Caffo a Rossano Veneto (VI).

A partire dai risultati del POR FSE Veneto 2014-2020, l'evento ha avuto l'obiettivo di dare avvio al confronto sull'attuazione della strategia per la promozione della parità di genere che la Regione del Veneto ha proposto nel PR FSE+ 2021-2027, condividendo gli esiti della consultazione pubblica di marzo e aprile 2022 e proponendo degli approfondimenti anche con testimonianze dirette.

L'iniziativa ha posto particolare attenzione alle donne, al loro inserimento nel mercato del lavoro, alla valorizzazione dei percorsi professionali e agli strumenti per promuovere la parità di genere e un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata.

All'evento era presente anche Elena Donazzan, Assessore all'Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità della Regione Veneto.

Clicca qui per visualizzare il comunicato stampa

Per approfondimenti sull'evento clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 19 maggio 2022