WEBINAR: "L'impatto della pandemia SARS-CoV-2 sulle disuguaglianze di genere e sulla violenza domestica"

15 giugno 2021

L'evento è organizzato dal Comitato regionale per la bioetica della Regione del Veneto e dalla Consigliera Regionale di Parità del Veneto Sandra Miotto, in quanto membro effettivo del Comitato.

L'incontro sarà coordinato dal Prof. Massimo Rugge, Presidente del Comitato Regionale di Bioetica e da Leopoldo Sandonà, segretario scientifico del Comitato Regionale di Bioetica. Parteciperanno in qualità di relatori Giampaolo Palmieri, Primo Dirigente della Divisione Anticrimine Questura di Venezia, Martina Rogato, Sherpa W20, ed Elvira Marasco, Capo Delegazione Italiana del W20.

Clicca qui per visualizzare la locandina. [PDF - 816.00 KB]

Data ultimo aggiornamento: 25 giugno 2021