Sociale

In questa pagina sono pubblicati alcuni documenti riguardanti la qualità che la Regione del Veneto richiede agli operatori per poter esercitare specifiche professioni socio-sanitarie e sociali.

Documento degli standard di qualità per l’Accreditamento delle Strutture Socio Sanitarie e Sociali

Dalla data dello 01/07/2017 vengono applicati i nuovi standard per l'unità di offerta Centro Diurno per persone con disabilità. Per i procedimenti di autorizzazione all'esercizio, pendenti alla data dell'1/7/2017, dovrà essere fatta l'integrazione da parte degli enti gestori dell'autodichiarazione della sussistenza degli standard di cui all'Allegato C della DGR n. 740 del 2015, da verificarsi entro tre anni da parte delle Aziende ULSS.
Deliberazione della Giunta regionale n. 947 del 23 giugno 2017 recante "Nuova programmazione e modalità di determinazione delle rette per i centri diurni per persone con disabilità"

Documento degli standard di qualità per il servizio nido in famiglia
Deliberazione della Giunta Regionale  n. 1349 del 22 agosto 2017 nella quale vengono indicati i requisiti per l'unità di offerta denominata Consultorio Familiare Socio Educativo (CFSE)

Struttura Referente Direzione Servizi Sociali