Finanziamenti

Domande frequenti (FAQ)
 

 

Bando di cui alla DGR 24/12/2012, n. 2741
 

D: Entro quale termine, l’Amministrazione comunale beneficiaria del contributo, può presentare alla Regione del Veneto la richiesta di variazione del programma integrato?

R: Il termine ultimo per presentare la richiesta di variazione è lo stesso previsto per la richiesta di proroga di cui al punto 16 del bando, che corrisponde al 31/05/2015, ovvero prima della scadenza del termine per la realizzazione del programma.


D: L’IVA è una spesa considerata ammissibile ai fini della rendicontazione?

R: L’IVA è considerata spesa ammissibile esclusivamente per i partner realizzatori che non possono recuperarne il relativo valore.


D: E’ possibile introdurre nuovi partner nel Programma?

R: Sì, è possibile introdurre nuovi partner nel programma, previa comunicazione alla Regione.


D: In cosa consiste e come va apposto il timbro di annullo sui titoli di spesa presentati per la rendicontazione?

R: Il timbro di annullo, indicante il provvedimento della Regione di concessione del contributo, va apposto sui titoli di spesa originali, le cui fotocopie vanno inviate ai fini della rendicontazione.


D: Sono ammissibili spese per il personale dipendente del comune o dei partner attuatori?

R: No, non sono ammissibili spese per il personale dipendente del comune o dei partner attuatori .


 

Ultimo aggiornamento: 18/12/2013
 



Data ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2013