Dettaglio contenuto
Impianti di Gestione Rifiuti assoggettati ad Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.)
NEWS
MODIFICHE DELLE MODALITA’ DI VERSAMENTO ONERI ISTRUTTORI PROCEDURE AIA
Si comunica che dall’anno 2021, cambiano le modalità per provvedere al versamento degli oneri istruttori per l’espletamento delle procedure in materia di AIA.
Dal 1 marzo 2021 infatti non saranno più accettati i versamenti effettuati tramite bonifico bancario ma sarà obbligatorio utilizzare il portale dei pagamenti “MyPay” della Regione del Veneto presente al seguente indirizzo: https://mypay.regione.veneto.it/pa/home.html
Per effettuare il pagamento, una volta entrati nel portale “MyPay”, dovrà essere individuato quale Ente beneficiario “Regione del Veneto” e selezionato, tra le “tipologie di pagamento”, la dicitura “Autorizzazione Integrata Ambientale - Oneri per attività istruttorie".
In alternativa possono essere utilizzati i canali sia fisici che on-line di banche e altri Prestatori di Servizio di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5, ecc...
_______________________________________________________________________
RIFIUTI ASSOGGETTATI AD AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE (A.I.A.)
Informazioni previste dall'art. 29-quater, lett. c) del D.lgs. 03/04/2006, come modificato dal D.lgs. 04/03/2014, n. 46.
Nota circolare recante "Indirizzi sulle modalità applicative dell'istituto del rinnovo periodico delle Autorizzazioni integrative ambientali. Art. 29-octies Titolo III-bis alla parte seconda del D.Lgs. 03/04/2006 n. 152, come modificato dal D. Lgs. 04/03/2014, n. 46"
_________________________________________________________________________
PROCEDIMENTI (Pubblicazione suddivisa per anno)
Data ultimo aggiornamento: 04 gennaio 2023