Nuovi provvedimenti in tema di Pianificazione Territoriale

07 dicembre 2021

Nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 159 del 30 novembre 2021 sono stati pubblicati due nuovi provvedimenti che riguardano la pianificazione territoriale.

Con deliberazione della Giunta regionale n.1618 del 19 novembre 2021 è stata approvata la Variante n. 4 al “Piano di Area Transfrontaliero Comelico Ost Tirol” che si limita a modificare e aggiornare alcuni contenuti normativi, senza incidere sulle caratteristiche essenziali e sul disegno generale del Piano.

Con la deliberazione n. 1619 del 19 novembre 2021 la Giunta regionale ha approvato le linee-guida per l'applicazione degli articoli 79 e 81 delle Norme tecniche del PTRC vigente, al fine di esplicitarne i contenuti e rendere agevole e uniforme l'applicazione su tutto il territorio regionale.

• Per maggior dettaglio vai alla pagina del PTRC

Data ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2021