Online il volume che raccoglie gli atti del convegno internazionale per i vent’anni della Convenzione Europea del Paesaggio

02 dicembre 2021

E' stato pubblicato il volume "La Convenzione Europea del Paesaggio vent’anni dopo (2000-2020). Ricezione, criticità, prospettive".

La versione digitale open access è disponibile per la libera consultazione e il download singolo e integrale a questo indirizzo: La Convenzione Europea del Paesaggio vent’anni dopo (2000-2020).Ricezione, criticità, prospettive (unive.it)

Il volume raccoglie gli atti del convegno internazionale in occasione dei vent’anni dalla sottoscrizione della Convenzione Europea del Paesaggio, promosso nel 2020 dall’Osservatorio regionale per il paesaggio delle Regione del Veneto con le università del Veneto. Una parte delle registrazioni degli interventi è disponibile per la visione sul canale Youtube Convenzione Europea Paesaggio Ca' Foscari Venezia – YouTube.

Data ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2021