Giornate di formazione tecnica sul paesaggio 2020

10 giugno 2021

Nella ricorrenza dei vent’anni dalla firma della Convenzione Europea per il Paesaggio, l’Osservatorio regionale per il paesaggio e l’Università IUAV di Venezia, nei mesi di settembre-ottobre 2020, in modalità webinar, ha organizzato quattro “Giornate di formazione tecnica sul paesaggio”.
L’iniziativa era rivolta a tecnici professionisti e tecnici della pubblica amministrazione.

I video di ciascun relatore intervenuto nelle giornate di formazione sono ora disponibili insieme ad alcuni materiali, abstract e presentazioni, nella pagina dell'Osservatorio regionale del paesaggio allo scopo realizzata.

Rivedi l'edizione 2020

Per maggiori informazioni visita le pagine dell’Osservatorio regionale per il paesaggio

________________________________________________________

Redazione a cura di Fabio Mattiuzzo | Direzione Pianificazione Territoriale