Percorsi Percorsi

Siti tematici Siti tematici

Banner sviluppo rurale veneto

Collegamento al sito dedicato al PSR 2014 2020

Link esterno al sito web di Piave

banner avepa

banner veneto Agricoltura

Data ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2023

Aggiornamento e conferma dati anno 2021 nell'Albo regionale delle Imprese Forestali

16 novembre 2022

Si ricorda che a partire dal 15 novembre è possibile procedere alla conferma o aggiornamento dei dati inseriti nell'Albo Imprese Forestali della Regione del Veneto, riportando i valori dell'anno 2021, tramite l'applicativo SIRF accessibile dalla consueta pagina internet appositamente dedicata (https://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/albo-imprese).
A tal fine si fa presente, per non incorrere in errori di compilazione, di consultare il Manuale utente, che è stato appositamente aggiornato a seguito di modifiche apportate al sistema on line, per renderlo di più facile comprensione e in linea con il Registro nazionale Imprese del Legno (RIL).
Resta in ogni caso disponibile l'opzione di prima iscrizione per le imprese che ancora non vi avessero provveduto, alle quali è in ogni caso richiesto il caricamento dei dati relativi al 2021.
L'aggiornamento dei dati delle imprese verrà trasmesso al RIL a partire dal 16 gennaio 2023.

Data ultimo aggiornamento: 16 novembre 2022