Percorsi Percorsi

Siti tematici Siti tematici

Banner sviluppo rurale veneto

Collegamento al sito dedicato al PSR 2014 2020

Link esterno al sito web di Piave

banner avepa

banner veneto Agricoltura

Data ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2023

Consulenza alle imprese agricole: a breve il bando del PSR Veneto

05 gennaio 2021

La Regione del Veneto ha stanziato 8.050.000,00 di euro per attivare il tipo di intervento  2.1.1- Utilizzo dei servizi di consulenza da parte delle aziende. Il bando sostiene le spese effettuate da Organismi di Consulenza selezionati per la realizzazione di servizi di consulenza alle imprese agricole, con la finalità di stimolarne la competitività e guidarle verso un miglioramento nella gestione sostenibile dei fattori di produzione e un incremento delle performance economiche ed ambientali.

Il bando, che ha avuto il via libera dalla terza Commissione del Consiglio regionale del Veneto, è in corso di approvazione definitiva da parte della Giunta regionale e sarà pubblicato sul Bollettino ufficiale dell’8 gennaio 2021.

Data ultimo aggiornamento: 05 gennaio 2021