Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Al via la III edizione dei bandi CompraVerde Veneto per le Stazioni Appaltanti e le Imprese

07 ottobre 2019
Il giorno 18 novembre 2019 presso la Sala Conferenze del Palazzo della Regione in Venezia nell’ambito dell’evento
“VERSO UN PIANO REGIONALE PER L’ECONOMIA CIRCOLARE”
verrà presentata la III edizione del premio “CompraVerde Veneto” rivolto sia agli Enti che adottando il Codice dei contratti pubblici, si sono distinti per aver attivamente contribuito alla promozione del GPP (Green Public Procurement), sia alle imprese che, in un ottica di sviluppo sostenibile e responsabilità sociale, si distinguono per l’uso sistematico di tutele ambientali nei propri processi organizzativi, gestionali e di qualifica dei fornitori.
I bandi, approvati dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 1385 del 01.10.2019, costituiscono, assieme al Piano d’Azione Regionale per il GPP e il Forum annuale CompraVerde-BuyGreen Veneto, uno dei punti cardine della strategia per lo sviluppo sostenibile della Regione del Veneto.
Da quest’anno alla presentazione ufficiale Premi CompraVerde Veneto è stata affiancata anche una presentazione itinerante per condividere le tematiche con il territorio

1° appuntamento: MERCOLEDI' 11 DICEMBRE mattina, presso la Bedin Gavanica SRL a Vicenza.

                           Sei una Pubblica Amministrazione?

Puoi partecipare al Bando 2020 della Regione del Veneto “CompraVerde Veneto”: le tue azioni di incentivazione del GPP e i tuoi bandi verdi pubblicati verranno diffusi e valorizzati aiutandoci a raggiungere gli obiettivi dello sviluppo sostenibile!

                                           Sei un’impresa?

Stai adottando modelli produttivi e gestionali improntati a criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale? I tuoi prodotti rispettano l’ambiente?
Per valorizzare il tuo impegno partecipa al Bando 2020 della Regione del Veneto “CompraVerde Veneto” per la categoria “miglior prodotto” e/o per la categoria “miglior processo/tecnologia

                               La scadenza è il 27 febbraio 2020


Bando Stazioni Appaltanti

Bando Imprese




 


Data ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2020