Navigazione Navigazione

FORUM Compraverde Buygreen Veneto V Edizione 8 e 9 giugno 2021 SAVE THE DATE

03 maggio 2021
Logo Compraverde Buygreen

ll Forum regionale degli acquisti verdi giunto alla sua V edizione vi dà appuntamento i prossimi 8 e 9 giugno a Venezia, presso il Palazzo della Regione, Sala Conferenze.
Le due giornate del Forum sono  dedicate a tematiche di interesse per il Green Procurement pubblico e privato, in particolare:
durante la prima giornata del Forum, 8 giugno, verrà trattato il tema della "Transizione ecologica e la ripresa dell'economia"; seguirà la cerimonia di assegnazione del Premio CompraVerde Veneto  articolato nelle due categorie “Stazioni Appaltanti” e “Imprese” (IV edizione). Nel pomeriggio verranno illustrati i risultati del secondo anno di attività del Protocollo d’Intesa regionale sul GPP, con le Università del Veneto, Unioncamere e ARPAV; il 9 giugno il programma del FORUM proseguirà con un focus specifico sui CAM Edilizia e CAM verde pubblico.

Un intervento verrà dedicato al Progetto LIFE PREPAIR, di cui la Regione del Veneto è partner, per presentare il Manuale operativo:
“Criteri ambientali minimi per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde”

Prossimamente verranno inviati il Programma ed il link per l’iscrizione.

PREMIO COMPRAVERDE VENETO 2021

Sei una Pubblica Amministrazione?

Puoi partecipare al Bando 2021 della Regione del Veneto “Compraverde Veneto”: le tue azioni di incentivazione del GPP e i tuoi bandi verdi pubblicati verranno diffusi e valorizzati aiutandoci a raggiungere gli obiettivi dello sviluppo sostenibile!

Sei un’ impresa?

Stai adottando modelli produttivi e gestionali improntati a criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale? I tuoi prodotti rispettano l’ambiente?
Per valorizzare il tuo impegno partecipa al Bando 2021 della Regione del Veneto “Compraverde Veneto” per la categoria “miglior prodotto” e/o per la categoria “miglior processo/tecnologia

La scadenza per partecipare è il 14 maggio 2021

Per maggiori dettagli clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 03 maggio 2021