Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente



fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
visita il sito BurVeT »


Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 148 del: 24/02/2023 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 34 del: 10/03/2023 Visualizza bollettino »

Oggetto:
Approvazione dello schema di Protocollo d'Intesa in materia di edilizia sostenibile e circolare tra Regione del Veneto, Ance Veneto, Anpar, Arpav, Confindustria Veneto, Legambiente, Università IUAV di Venezia, Università degli Studi di Padova, per la definizione di proposte operative per l'attuazione dell'economia circolare nel settore dell'edilizia.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Il presente provvedimento approva lo schema di Protocollo d’Intesa in materia di edilizia sostenibile e circolare tra la Regione del Veneto, Ance Veneto, Anpar, Arpav, Confindustria Veneto, Legambiente, Università IUAV di Venezia, Università degli Studi di Padova, per la definizione di proposte operative per l’attuazione dell’economia circolare nel settore dell’edilizia.

Spese previste: 0 euro

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 128 del: 24/02/2023 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 30 del: 03/03/2023 Visualizza bollettino »

Oggetto:
Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (PRMC). Art.5, Legge n. 2/2018. Adozione ai sensi del D.Lgs. 152/2006.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento si adotta ai sensi del D.Lgs. 152/2006, il Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (PRMC) redatto ai sensi della dell’art. 5 della Legge n. 2 dell’11.01.2018.

Spese previste: 0 euro

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 126 del: 24/02/2023 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 30 del: 03/03/2023 Visualizza bollettino »

Oggetto:
Approvazione dello schema di convenzione da sottoscrivere tra la Regione del Veneto e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per l'interscambio di dati sulla mobilità e sul trasporto pubblico locale tra il Punto di Accesso Regionale (RAP) con il Punto di Accesso Nazionale (NAP) istituito presso il Centro Coordinamento delle Informazioni sul traffico, sulla viabilità e sulla Sicurezza Stradale (CCISS) ai sensi del Regolamento Delegato (UE) 2017/1926.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento, in coerenza con il Piano Regionale dei Trasporti, viene approvato lo schema di convenzione tra la Regione del Veneto e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la collaborazione con quest'ultimo nello scambio di dati sulla mobilità e il trasporto pubblico locale tra il Punto di Accesso Regionale (RAP), istituito e finanziato con DGR 1363/2022, con il Punto di Accesso Nazionale (NAP) istituito presso il CCISS del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ai sensi del Regolamento Delegato (UE) 2017/1926 "Servizi di informazione sulla modalità intermodale".

Spese previste: 0 euro

Dati aggiornati al 22/03/2023

Gestore Download Gestore Download

Download dei contenuti in formato