Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente



fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
visita il sito BurVeT »


Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 1651 del: 01/12/2020 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 192 del: 11/12/2020 Visualizza bollettino »

Oggetto:
Autorizzazione all'acquisizione del servizio per la redazione della Relazione annuale sull'andamento degli appalti pubblici nel Veneto per l'anno 2020.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento si propone di autorizzare l’affidamento del servizio di redazione della Relazione annuale sull’andamento degli appalti pubblici nel Veneto per l’anno 2020, secondo le modalità di affidamento diretto.

Spese previste: 0 euro

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 1642 del: 24/11/2020 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 191 del: 10/12/2020 Visualizza bollettino »

Oggetto:
Adesione all'Accordo di Collaborazione e approvazione del relativo Schema di Collaborazione tra Ministero della Salute - Centro Nazionale per la Prevenzione ed il Controllo delle Malattie (CCM) e Regione del Veneto per la realizzazione del Progetto CCM - Area Progettuale - 2020: "Potenziamento del contact tracing attraverso il rafforzamento del ruolo dei Dipartimenti di Prevenzione sul territorio, anche in relazione alle condizioni di maggiore suscettibilità alle conseguenze sfavorevoli dell'infezione (fattori di rischio comportamentali, malattie croniche e multi-morbidità, età avanzata, ecc)."

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento si intende aderire al Progetto CCM – Area Progettuale - 2020, “Potenziamento del contact tracing attraverso il rafforzamento del ruolo dei Dipartimenti di Prevenzione sul territorio, anche in relazione alle condizioni di maggiore suscettibilità alle conseguenze sfavorevoli dell’infezione (fattori di rischio comportamentali, malattie croniche e multi-morbidità, età avanzata, ecc)”, approvando lo schema dell’Accordo di Collaborazione che regola i rapporti tra il Ministero della Salute – CCM e la Regione del Veneto per la realizzazione del Progetto stesso. Il presente provvedimento non comporta spese a carico del bilancio regionale.

Spese previste: 0 euro

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 1632 del: 24/11/2020 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 193 del: 15/12/2020 Visualizza bollettino »

Oggetto:
Partecipazione all'Assemblea dei Soci della Fondazione Museo di Storia della Medicina e della Salute in Padova del 27 novembre 2020. Legge regionale 27 luglio 2007, n. 18 "Musei di storia della medicina nella Regione del Veneto".

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento si autorizza il Presidente della Giunta regionale o suo delegato a partecipare all’Assemblea dei Soci della Fondazione Museo di Storia della Medicina e della Salute in Padova del 27 novembre 2020, con all’ordine del giorno il parere sul bilancio preventivo 2021 della Fondazione.

Spese previste: 0 euro

Dati aggiornati al 27/01/2021

Gestore Download Gestore Download

Download dei contenuti in formato