Direzione Programmazione e controllo SSR

DIRETTORE
Mauro Bonin


COMPETENZE
La Direzione garantisce la gestione unitaria del sistema di obiettivi e della programmazione delle risorse strumentali e finanziarie del SSSR veneto, derivanti dalla programmazione nazionale e da quella regionale, prioritariamente discendente dai PSSR vigenti.
Assicura il necessario supporto alla Direzione Generale ed alle Direzioni di Area nella formulazione di proposte di obiettivi da assegnare alle Direzioni aziendali ed il loro monitoraggio. Assicura il coordinamento e supporto nelle attività di valutazione dei tavoli di monitoraggio ministeriali e nelle analisi di performance svolte a livello nazionale e regionale. La Direzione coordina il raccordo tra Area Sanità e Sociale e Azienda Zero, presidiando anche il relativo sistema di obiettivi e project management.

RECAPITI
Palazzo Molin
San Polo 2514
30125 Venezia
Tel. 041 279 3434 -3589
e-mail: programmazionecontrollossr@regione.veneto.it
PEC:  area.sanitasociale@pec.regione.veneto.it


Visita l'area di competenza:
Sanità 

 

Unità organizzative della Direzione 

Monitoraggio e controllo attuazione PSSR

DIRETTORE
Silvia Vigna

COMPETENZE

La UO presidia il sistema di obiettivi del SSSR, sia con riferimento a quelli di rilievo nazionale, che quelli assegnati alle Aziende sanitarie, supportando le Direzioni aziendali nei settori di competenza. La UO presidia le attività di monitoraggio e di valutazione delle performance negli stessi ambiti. La UO svolge funzioni di coordinamento delle procedure inerenti il DEFR e la valutazione della performance organizzativa per l'Area Sanità e Sociale.

RECAPITI
Palazzo Molin
San Polo 2514
30125 Venezia
Tel. 041 279 3434 -3589
e-mail: monitoraggioPSSR@regione.veneto.it
PEC: area.sanitasociale@pec.regione.veneto.it

 

Programmazione risorse strumentali SSR

DIRETTORE
 

COMPETENZE
Coordinamento interno all'Area Sanità e Sociale e con Azienda Zero, delle procedure finalizzate alla programmazione dell'approvvigionamento di beni e servizi ed all'accreditamento istituzionale. La UO svolge funzioni di segreteria della CRITE per l'Area Sanità e Sociale.

 

RECAPITI
Palazzo Molin
San Polo 2514
30125 Venezia
Tel. 041 279 3434 -3589

e-mail per accreditamento istituzionale di strutture sanitarie, sociosanitarie e sociali, pubbliche e private: accreditamento@regione.veneto.it
e-mail per CRITE: programmazionecontrollossr@regione.veneto.it

 

Programmazione economico - finanziaria SSR e procedure contabili

DIRETTORE
 


COMPETENZE
Funzioni di programmazione dei flussi di finanziamento del fabbisogno finanziario del SSR, di verifica dell'equilibrio economico - finanziario del SSR, di predisposizione delle istruttorie finalizzate al consolidamento di bilancio. La UO svolge funzione di coordinamento delle procedure contabili per l'Area Sanità e Sociale.

 

RECAPITI
Palazzo Molin
San Polo 2514
30125 Venezia
Tel. 041 279 3434 -3589
e-mail: programmazionecontrollossr@regione.veneto.it
PEC: area.sanitasociale@pec.regione.veneto.it 

 



Data ultimo aggiornamento: 31 agosto 2023