Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

COVID-19. IN VENETO AVVISO A GIORNALISTI E OPERATORI

02 novembre 2020

Comunicato n° 1430

(AVN) Venezia, 2 novembre 2020

 

Si informano i Gentili colleghi del mondo dell’informazione, che da domani, martedì 3 novembre 2020, l’accesso alla sala riunioni della Protezione civile regionale e ai briefing del Presidente della Regione, sarà  possibile esclusivamente esibendo il referto di un tampone (effettuato entro e non oltre i cinque giorni precedenti alla data di accesso alla struttura di via Paolucci 34) che attesti lo stato di negatività al COVID-19 e soltanto indossando un dispositivo di protezione Ffp2.

 

Domattina, a partire dalle ore 10, giornalisti e operatori che dovranno successivamente accedere al briefing potranno effettuare il tampone presso il punto di primo soccorso di piazzale Roma (a fianco del garage comunale), similmente a quanto stabilito per gli accessi alla sede del Consiglio regionale.

 

Il punto di primo soccorso sarà a disposizione, pertanto, ogni cinque giorni a partire da domani, per l’effettuazione dei tamponi. Sarà cura di questo ufficio comunicare con 24 ore di anticipo l’apertura dell’ambulatorio e l’orario previsto per l’effettuazione del test.

 

Per quanto riguarda la giornata di oggi, il dispositivo Ffp2 sarà distribuito a cura degli incaricati della Protezione civile regionale.

 

Onde evitare spiacevoli dinieghi, si prega di rispettare RIGOROSAMENTE le presenti disposizioni.

 

Cordialità

 

Il capo ufficio stampa

Giunta regionale del Veneto

 



Data ultimo aggiornamento: 02 novembre 2020