LA DOTT.SSA BRAMEZZA LASCIA L’INCARICO, ZAIA: “UN SENTITO RINGRAZIAMENTO PER IL LAVORO SVOLTO”. IL SEGRETARIO GENERALE: “UN ONORE AVER LAVORATO CON QUESTO PRESIDENTE E LA SUA SQUADRA”

09 ottobre 2020

(AVN) Venezia, 9 ottobre 2020

Il Presidente della Giunta regionale, Luca Zaia, alla luce del fatto che con la fine della X° legislatura la dott.ssa Ilaria Bramezza, così come   altri manager regionali di vertice, cessa dall’incarico, in un recente incontro le ha manifestato, anche a nome della Giunta regionale, un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, nel delicato ruolo di   Segretario generale della Programmazione, con la professionalità che le ha consentito di affrontare  e risolvere importanti questioni. “Esprimo alla dott.ssa Bramezza un sentito in bocca al lupo per le sue prossime esperienze lavorative– ha detto il Governatore – certo che le affronterà con la consueta determinazione e professionalità”.

La dott.ssa Bramezza, da parte sua, ha sottolineato come, oltre ad aver rappresentato un’esperienza di grande interesse anche dal punto di vista personale, è stato per lei un grande onore essere stata chiamata a tale ruolo da un Presidente che gode della sua più grande stima. Ha quindi ringraziato il Presidente Zaia, cogliendo l’occasione per ringraziare, per suo tramite, anche tutti gli assessori.

Ringraziamento che ha esteso anche ai suoi più stretti collaboratori, ai colleghi e a tutti i dipendenti regionali, con i quali ha condiviso percorsi importanti, con un  augurio di “buon lavoro a tutti coloro che continueranno nella prossima legislatura ad impegnarsi  per la Regione Veneto e un ‘in bocca al lupo’ a chi invece ha scelto di intraprendere altre strade”.

Data ultimo aggiornamento: 09 ottobre 2020