REGIONE VENETO SU CONTRATTO DI LAVORO SANITA’ PRIVATA

18 settembre 2020

(AVN) Venezia, 18 settembre 2020

“Il Veneto estenderà il riconoscimento del 50% degli oneri sostenuti a seguito degli incrementi contrattuali del Contratto Nazionale di Lavoro della sanità privata, già previsto da una delibera 1222 del 25 agosto scorso per le strutture private accreditate ospedaliere, anche alle altre strutture che applicano lo stesso contratto, come le strutture riabilitative”.

Lo precisa l’Assessore regionale alla Sanità, in relazione alle polemiche nazionali in atto rispetto al rinnovo del contratto di lavoro dei dipendenti della sanità privata.

Il meccanismo tecnico per questa operazione potrà essere quello già previsto dalla delibera 1222/2020, o  quello dell’adeguamento delle tariffe regionali e/o dei relativi budget.

Data ultimo aggiornamento: 18 settembre 2020