NUOVO COMANDANTE GDF TREVISO. IL BENVENUTO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE

11 settembre 2020

(AVN) Venezia, 11 settembre 2020

“Rivolgo un caloroso benvenuto al Colonnello De Giacomo, nella certezza che guiderà la Guardia di Finanza verso nuovi successi contro la criminalità, com’è tradizione delle Fiamme Gialle nella loro storia in Veneto”.

Con queste parole, il Presidente della Regione Veneto accoglie il nuovo Comandante della Guardia di Finanza di Treviso, Colonnello Francesco Di Giacomo, che subentra al Colonnello Alessandro Serena, che va a Roma a ricoprire un incarico nazionale.

“Mentre ringrazio il Colonnello Serena per il prezioso lavoro svolto e gli auguro ogni successo nel nuovo incarico – prosegue il Governatore – sono certo che il nuovo Comandante e i suoi uomini e donne proseguiranno con dedizione, intelligenza investigativa e grandi capacità nella lotta a tutta una serie di crimini odiosi, siano essi di tipo finanziario, che rivolti a minare la salute alimentare della gente e l’economia in generale tramite truffe, sofisticazioni, e falsificazioni di prodotti e marchi”.

“La Gdf – conclude il Presidente della Regione – è poi, in generale, uno dei cardini del presidio del territorio a difesa della legalità”.

Data ultimo aggiornamento: 11 settembre 2020