LUNEDÌ PRESIDENTE A PADOVA PER PROTOCOLLO D’INTESA TRA COMUNE DI PADOVA, REGIONE VENETO, RFI E MIT. ALLE 12.30 PUNTO STAMPA A MARGHERA

08 agosto 2020

(AVN) – Venezia, 8 agosto 2020

Lunedì 10 agosto 2020 alle ore 10.30 il Presidente della Regione del Veneto sarà presente a Palazzo Moroni, sede municipale di Padova, per la Sottoscrizione dell’addendum al Protocollo d’Intesa tra il Comune di Padova, Regione Veneto, RFI ed il MIT. Alla cerimonia parteciperanno il Ministro delle Infrastrutture, il Sindaco di Padova, il Prefetto di Padova Renato Franceschelli e l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di RFI Maurizio Gentile.

Successivamente, alle ore 12.30 il Presidente della Regione si trasferirà presso la sede della Protezione Civile Regionale, in Via Paolucci 34 a Marghera per incontrare la stampa e fare il punto sulla situazione legata al coronavirus e sulla sua evoluzione in Veneto.

Data ultimo aggiornamento: 08 agosto 2020