DOMANI ALLE ORE 11 A TREVISO CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE INDAGINI OSSERVATORIO TURISTICO REGIONALE

06 agosto 2020

(AVN) Venezia, 6 agosto 2020

Domani, 7 agosto 2020, nella Sala Conferenze della Camera di Commercio di Treviso (piazza Borsa 3/b-Treviso), alle ore 11, è prevista la conferenza stampa di presentazione dei risultati delle indagini dell’Osservatorio del Turismo Regionale Federato, sull’andamento della domanda turistica italiana e dei mercati di lingua tedesca ed austriaca. Data Appeal fornirà invece i dati legati al “sentiment”, evidenziando l’attuale percezione dell’offerta turistica veneta.

Alla presentazione parteciperanno l’Assessore al Turismo della Regione del Veneto ed il Presidente di Unioncamere Veneto e CCIAA di Treviso, Mario Pozza.

Data ultimo aggiornamento: 06 agosto 2020