AGGRESSIONE A BADIA POLESINE. PRESIDENTE DEL VENETO, “SOLIDARIETA’ AL VICESINDACO E A TUTTI I PRESENTI A QUEL BANCHETTO”

02 agosto 2020

(AVN) – Venezia, 2 agosto 2020

“Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza al vicesindaco di Badia Polesine e a tutti coloro erano con lei a quel banchetto. Mi auguro che venga fatta chiarezza e siano presi i giusti provvedimenti a seguito del grave atto perché qualsiasi sentimento politico deve sempre rimanere nell’ambito del confronto civile e mai lasciare spazio ad atteggiamenti violenti”.

Così il Presidente del Veneto esprime la sua condanna per l’episodio di aggressione denunciato oggi a Badia Polesine.

“Ripeto – conclude il Governatore – che la politica è confronto di idee. Per coloro che pensano di poterla trasformare in violenza verso l’avversario deve esserci solo la condanna, mi auguro unanime”.

Data ultimo aggiornamento: 02 agosto 2020