DOMANI (ORE 10 E 11.15) PRESIDENTE REGIONE VENETO A VO’ EUGANEO E ALL’OSPEDALE DI SCHIAVONIA

29 luglio 2020

(AVN) Venezia, 29 luglio 2020

Due significativi appuntamenti pubblici a Vò Euganeo e Schiavonia, in provincia di Padova, contraddistinguono la giornata di domani, giovedì 30 luglio 2020, del Presidente della Regione del Veneto.

Alle ore 10.00, il Governatore sarà a Villa Contarini Venier, in Piazza Santimaria 240, per la cerimonia di Consegna Minipala MultiOne alla Regione del Veneto, accompagnata da una breve dimostrazione del funzionamento delle macchine. Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Vò Giuliano Martini e i rappresentanti dell’azienda produttrice.

Alle ore 11.15, il Presidente della Regione sarà all’ospedale Madre Teresa di Calcutta di Schiavonia, dove inaugurerà il Robot Chirurgico “Da Vinci Xi”. Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Monselice e il Direttore Generale dell’Ulss 6 Euganea Domenico Scibetta.

Data ultimo aggiornamento: 29 luglio 2020