DOMANI SI RIUNISCE LA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO. PUNTO STAMPA A PALAZZO BALBI ALLE 12.30

27 luglio 2020

(AVN) Venezia, 27 luglio 2020

La Giunta regionale del Veneto si riunisce domani, 28 luglio 2020, a Palazzo Balbi a Venezia.

Alle ore 12.30, nel corso di un punto stampa, il Presidente e gli Assessori illustreranno le principali decisioni assunte.

Nell’occasione, verrà presentato l’ingresso delle Camere di Commercio di Padova, Treviso-Belluno e Venezia-Rovigo come soci del Teatro Stabile del Veneto.

Assieme al presidente della Regione Veneto saranno presenti i soci del Teatro Stabile del Veneto con i sindaci dei Comuni di Padova e di Treviso, il presidente della Provincia di Padova, una rappresentanza del Comune di Venezia, oltre all’assessore alla Cultura della Regione Veneto e al presidente del Teatro Stabile del Veneto Giampiero Beltotto. Prenderanno parte alla conferenza stampa anche Antonio Santocono, presidente della CCIAA di Padova, Mario Pozza, presidente della CCIAA di Treviso-Belluno e Giuseppe Fedalto, presidente della CCIAA di Venezia-Rovigo.

Data ultimo aggiornamento: 27 luglio 2020