SVILUPPO ECONOMICO. ASSESSORE IN VISITA A ITALDECOR DI PRAMAGGIORE (VENEZIA). “ECCELLENZA PER TECNOLOGIA, ESPERIENZA, PASSIONE E ATTENZIONE ALL’AMBIENTE”

24 luglio 2020

“Ci sono imprenditori che sanno reagire alla crisi e che continuano a dimostrare che investendo in innovazione e puntando alla salvaguardia dell’ambiente si può continuare ad essere eccellenze produttive”.

Lo ha affermato l’assessore regionale allo sviluppo economico in occasione della visita agli stabilimenti della Italdecor srl di Pramaggiore (Venezia). L’azienda, guidata dall’imprenditore Loris Emanuelli, produce ante e pannelli per mobili, e riveste un ruolo di leader nel proprio settore.

“Tecnologia, esperienza, passione e attenzione all’ambiente fanno di questa azienda una vera eccellenza del nostro Veneto, – ha commentato l’assessore regionale, complimentandosi con i titolari nel corso della visita – conoscere da vicino queste aziende è importante prima di tutto per capire come funzionano i diversi settori e le singole aziende. E poi per dimostrare che il tessuto produttivo Veneto è composto da esempi davvero unici che ci inorgogliscono e ci spingono, da amministratori pubblici, ad impegnarci ancor più nel sostegno all’imprenditoria di eccellenza che dà valore al sistema produttivo del nostro territorio”.

$rveImmagine.descrizione_1.data

Data ultimo aggiornamento: 24 luglio 2020