ASSESSORE AL LAVORO IN VISITA ALLA MULTIONE DI GRUMOLO DELLE ABBADESSE: "MULTINAZIONALE GIOIELLO, REGALERA' UNA MULTIPALA ALLA PROTEZIONE CIVILE"

23 luglio 2020

(AVN) – Venezia, 23 luglio 2020

L’assessore regionale al lavoro e alla formazione del Veneto si è recata in visita all’azienda MultiOne di Grumolo delle Abbadesse incontrando, assieme al sindaco Andrea Turetta e l’ex sindaco Flavio Scaranto, il fondatore e titolare Giuseppe Carraro.

Al termine della visita, l’assessore ha provato sul piazzale esterno dell’azienda il mezzo che sarà prossimamente donato da MultiOne alla Protezione Civile della Regione del Veneto: si tratta di una multipala 8.4S dotata di benna e trinciatrice. “Ancora una volta la generosità degli imprenditori veneti mi stupisce e mi conforta: siamo una comunità capace di generosità, ingegno e altruismo”, è stato il commento dell’assessore regionale.

“Una multinazionale che esporta, per il 95% del totale, in tutto il mondo. La loro principale caratteristica e punto di forza è aver internalizzato negli anni ogni fase produttiva delle minipale MultiOne, dal taglio e dalla lavorazione delle lamiere fino al collaudo del prodotto finito - spiega l’assessore regionale - Grazie ad un ampio e fornito magazzino riescono a garantire ai clienti l’evasione rapida degli ordinativi di nuovi mezzi o della relativa componentistica di ricambio. Personale altamente specializzato, formato in azienda, e una forte vocazione commerciale verso l’estero: questo fa di MultiOne e di Grumolo delle Abbadesse una meta del turismo industriale”.

La MultiOne, ex C.S.F. srl, 50 dipendenti, e un fatturato superiore ai 20 milioni di euro annui, è stata fondata nel 1998. Nata con un significativo know how nel campo della meccanizzazione agricola e delle macchine multiuso, è oggi leader mondiale nella produzione di minipale articolate multifunzione.

“La genialità del fondatore, Giuseppe Carraro, e la passione dei collaboratori – ribadisce l’assessore - hanno permesso risultati di bilancio significativi anche in questo difficile 2020, in aperta controtendenza rispetto all’andamento del settore”.

Data ultimo aggiornamento: 23 luglio 2020