FASE 3: PUBBLICATA NEL BUR L’ORDINANZA DI ZAIA SU CASE DI RIPOSO, COMUNITÀ E CENTRI SEMIRESIDENZIALI PER ANZIANI, DISABILI, MINORI, DIPENDENZE E SALUTE MENTALE

22 giugno 2020

(AVN) – Venezia, 22 giugno 2020

L’ordinanza n. 61 del presidente della Regione Luca Zaia “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Ulteriori disposizioni”, relativa alle linee di indirizzo per le strutture residenziali e semiresidenziali extraospedaliere per anziani, disabili, minori, dipendenze e salute mentale che hanno sede nel territorio regionale, pubbliche o private, anche non accreditate, è stata pubblicata nel numero 92 del Bollettino ufficiale della Regione Veneto, in uscita oggi.

Il testo è consultabile al link

DettaglioOrhttps://bur.regione.veneto.it/BurvServices/pubblica/DettaglioOrdinanzaPGR.aspx?id=422739dinanzaPGR.aspx?id=422739

Data ultimo aggiornamento: 22 giugno 2020