PROCESSO MAFIA IN VENETO. NOTA AVVOCATO PINELLI A MARGINE UDIENZA ODIERNA A VICENZA

18 giugno 2020

(AVN) – Venezia, 18 giugno 2020

L’avvocato Fabio Pinelli, incaricato dalla Regione Veneto per la costituzione di parte civile nel procedimento penale n. 5323/2017 D.D.A. R.G.N.R. a carico di Multari Carmine e Tibulac Dumitru per reati di stampo mafioso, comunica quanto segue:

Si è tenuta oggi una nuova udienza, avanti il Tribunale di Vicenza, nel processo a carico di Multari Carmine e Tibulac Dumitru, imputati di plurimi reati - aggravati dal metodo mafioso - contro il patrimonio, la libertà morale e la pubblica amministrazione.

Ha partecipato all’udienza personalmente l’avvocato Fabio Pinelli, in assistenza della Regione Veneto già costituita parte civile.

Sono stati sentiti, in particolare, sei testimoni i quali hanno riferito in merito alle contestazioni di estorsione e detenzione di armi, aggravate dal metodo mafioso, imputate a Multari Carmine.

Il processo è stato rinviato all’udienza del 22 luglio prossimo per l’audizione di ulteriori testimoni indicati dal Pubblico Ministero.

Data ultimo aggiornamento: 18 giugno 2020