CORONAVIRUS. DOMANI ALLE 14.30 SOPRALLUOGO DEFINITIVO DELL’ASSESSORE BOTTACIN ALL’EX-OSPEDALE DI VALDOBBIADENE (TV)

18 marzo 2020

(AVN) – Venezia, 18 marzo 2020

A fronte di numerose richieste giunte dai quotidiani, radio, televisioni e testate on line sugli stati di avanzamento dei lavori di sistemazione degli ex ospedali riadattati per fare, eventualmente, fronte a un aumento dei contagi da coronavirus, si comunica che l’Assessore alla Protezione Civile della Regione del Veneto, Gianpaolo Bottacin, effettuerà domani, giovedì 19 marzo 2020, alle ore 14,30, un sopralluogo definitivo alla struttura di Valdobbiadene (Tv).

Nel corso della visita l’Assessore potrà illustrare i lavori effettuati su questo e sugli altri ospedali riaperti per l’emergenza e il loro funzionamento in caso di utilizzo.

Data ultimo aggiornamento: 18 marzo 2020