DOMANI ALLE ORE 11.30 A PALAZZO BALBI CONFERENZA STAMPA PER PROTOCOLLO D'INTESA DELLA REGIONE CON TERNA PER PROGETTO DI MONITORAGGIO AMBIENTALE

17 febbraio 2020

(AVN) – Venezia, 17 febbraio 2020

Domani 18 febbraio 2020, in Sala Pedenin a palazzo Balbi, sede della giunta regionale del Veneto, alle ore 11.30 è prevista la conferenza stampa di presentazione e sigla del protocollo d’intesa tra Regione del Veneto e Terna per il “Progetto IoT for the Grid: rete elettriche smart per il Veneto”, sistema integrato di raccolta, misura ed elaborazione dati per il monitoraggio ambientale.

Saranno presenti il Presidente della Regione del Veneto e l’Amministratore Delegato di Terna, Luigi Ferraris, con gli assessori regionali all’energia e alla Protezione Civile ed il direttore generale dei ARPAV Luca Marchesi.

Data ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2020